home / chi siamo

Colazione, pranzo, aperitivo e cena ...

Il “Ristorante Bar Che Spettacolo!” nasce nel maggio 2008 grazie alle idee e alla dedizione del suo fondatore e Capo Chef Marco Clarich che, già al suo primo anno di attività, ha riscosso un notevole successo conquistando una fine e affezionata clientela proveniente da Morazzone ma anche da tutta la provincia di Varese e non solo.

Il locale è formato da un’ampia veranda chiusa e riscaldata d’inverno, aperta e quindi arieggiata d’estate (periodo nel quale i clienti fumatori possono usufruirne senza limitazioni) e da un ambiente interno Bar – Ristorante dotato di impianto di condizionamento.

Entrambi sono completamente accessibili nei normali orari di apertura del locale, per una gustosa colazione, un ottimo caffè mattutino magari accompagnato da una calda brioche rigorosamente di pasticceria, assaggiare uno dei numerosi cocktail proposti dalla casa, oppure per degustare gli ottimi vini della nostra fornita cantina (tutti provenienti da rinomate aziende enologiche come ad esempio Ca’ Del Bosco, Tenuta di Capezzana, Conti Contini, Cosumano).

Celebri anche i nostri aperitivi (accompagnati da un ricco buffet) che potrete bere prima del pranzo o della cena in compagnia degli amici oppure dei clienti parlando del vostro business.

I nostri spazi sono altresì attrezzati per ospitare ricevimenti, banchetti, aperitivi “rinforzati” e qualsiasi tipo di evento (con la possibilità da parte del cliente di fissare il prezzo che più è indicato alle proprie esigenze).

Abbiamo pensato anche alla vostra pausa pranzo, studiando un menù fisso da Euro 11,00: per voi un pasto completo e di qualità ad una cifra modica. Il menù di mezzogiorno cambia da settimana a settimana e vi troverete sempre i piatti “speciali del giorno”. Potrete anche scegliere di pranzare gustando uno dei nostri ottimi panini o scegliendo tra diverse le tipologie di insalate così come illustrato nel menù del bar.

Il menù serale invece è stagionale ed in aggiunta alle portate indicate, lo chef sarà lieto di proporvi la specialità settimanale e quella del giorno.